Cresco con il sorriso

Nella nostra scuola si impara anche a prendersi cura dei dentini

Grazie al progetto “cresco con il sorriso” e alla professionalità delle dottoresse Daniela e Silvia.

Nella nostra scuola, il benessere dei bambini va oltre l’istruzione tradizionale. Grazie al progetto “Cresco con il Sorriso,” promosso con entusiasmo dalle dottoresse Daniela e Silvia, i nostri BAMBINI stanno imparando l’importanza di una buona igiene orale fin dalla più tenera età.

Il progetto “Cresco con il Sorriso” non è solo un’iniziativa educativa, ma una vera e propria avventura che coinvolge i bambini in modo divertente ed educativo. Attraverso attività coinvolgenti e interattive, i bambini imparano a spazzolare i denti correttamente, a comprendere l’importanza di una dieta sana per i dentini e a superare qualsiasi timore nei confronti del dentista.

Le dottoresse Daniela e Silvia, con la loro professionalità e gentilezza, hanno reso ogni lezione un’esperienza divertente e informativa. I bambini non solo acquisiscono competenze essenziali per la loro salute dentale, ma sviluppano anche una relazione di fiducia con il personale medico, cancellando i timori comuni legati alla visita dal dentista.

“Cresco con il Sorriso” è molto più di un semplice progetto scolastico; è un investimento nella salute futura dei nostri giovani. Siamo grati alle dottoresse Daniela e Silvia per il loro impegno nel rendere il sorriso dei nostri bambini più luminoso e sano.