Un Magico Natale

Un incantevole epilogo al 2023: sorrisi, spettacoli e serenità per tutti!

Il clima natalizio si è fatto ancora più speciale oggi, quando il personaggio magico ha fatto il suo ingresso nella nostra scuola, portando sorrisi e gioia ai nostri piccoli alunni. Con un saluto affettuoso ad uno ad uno, ha trasformato la giornata in un’esperienza indimenticabile per tutti.

Ma le sorprese non sono finite qui! Ora ci prepariamo con entusiasmo per il nostro spettacolo in Basilica nel pomeriggio, un momento che promette di essere magico e coinvolgente per tutta la comunità. Sarà un’occasione per condividere la magia del Natale e celebrare insieme questa festa speciale.

Dopo lo spettacolo, sarà finalmente il momento per un meritato riposo. È stata un’annata intensa e ricca di emozioni, e questo Natale è il momento perfetto per riflettere, rilassarsi e godere della compagnia dei nostri cari.

Con il cuore colmo di gratitudine, auguriamo a tutti voi un sereno e gioioso Natale. Che questa festa porti pace, amore e felicità a grandi e piccini. Buon Natale!