Colloqui per iscrizioni A.S. 2024/2025

A partire dal 3 ottobre iniziano i colloqui individuali per le iscrizioni per l’a.s. 2024/2025!

La dott.ssa Claudia Caldarozzi – coordinatrice didattica, si rende disponibile (previo appuntamento telefonico e/o mezzo mail) a partire dal 3 ottobre 2023 e per tutto il mese di novembre, nelle mattine del martedì, ad illustrare l’offerta formativa della nostra scuola, a tutte le famiglie che hanno curiosità di conoscerci!

I colloqui saranno disponibili solo in presenza dalle ore 10:00 presso la nostra scuola dell’infanzia.

Per info e prenotazioni contattateci al numero 0331/547474 (segreteria scolastica) tutte le mattina dal lunedì al venerdì oppure all’indirizzo materna.roveda@email.it; in alternativa potete compilare il form qui di seguito.

Vi aspettiamo!

Contattaci!

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.